Servizi professionali per il settore edile

Bonavolontà vanta un'esperienza pluriennale nella fornitura di servizi per il settore edile, nel trasporto delle merci e nel sollevamento dei carichi in cantiere, grazie anche all'utilizzo di furgoni e gru professionali.

L'azienda è anche specializzata nella realizzazione di scavi per la posa di impianti di fognatura e la messa in opera di tubi di impianto idrico e condotte per la sistemazione di cavi elettrici.

Un ampio assortimento di servizi per rispondere, in maniera qualificata, a tutte le richieste avanzate dalle imprese che operano nel campo dell'edilizia.

Si esegue l'installazione di pali per l'illuminazione.

Noleggio gru e piattaforme aeree

L'azienda Bonavolontà noleggia gru e piattaforme aeree per attività di trasloco o la realizzazione di lavori di tipo edile. Le piattaforme, dotate di cestello per l'operatore, sono in grado di raggiungere l'altezza massima di venticinque metri.

Le gru presenti nel parco macchine dell'azienda danno invece la possibilità di sollevare fino a quaranta quintali di carico e sono la soluzione ideale per il trasporto dell'attrezzatura pesante in quota.
servizi edilizia

Servizio di trasporti con personale qualificato

I furgoni dell'azienda sono dotati di bracci estensibili per il sollevamento delle materie prime di tipo edile, ma anche di carichi per la realizzazione di impianti elettrici, idraulici, di condizionamento e termici.

Contattate l'azienda per richiedere maggiori informazioni sul servizio offerto o per noleggiare un macchinario.
camion con gru
Share by: